IL NOSTRO RISTORANTE
Cucina espressa
Nel nostro ristorante tutto, dai grissini alla pasta, dagli gnocchi ai gelati e i dolci è preparato da noi.
Ogni mattina viene fatto l'impasto dei grissini che vengono poi stirati a mano e lasciati riposare a umidità controllata prima di essere cotti al forno.
La pasta fresca all'uovo viene preparata ogni settimana così come i nostri gelati ed i nostri sorbetti al cucchiaio.
Siamo aperti tutto l'anno e tutte le festività.
A Natale e Pasqua il pranzo è a menù fisso con i piatti tipici della tradizione, mentre il cenone di capodanno è alla carta.
Una questione di storia
Da oltre 60 anni la nostra specialità è la carne, cucinata su una vera griglia davanti ad un vero fuoco, che è possibile vedere dalla sala.
Come da tradizione prima di essere cucinata viene fatta vedere al cliente.
Così è dal 1950 e così continuerà ad essere.
Le Buone Tavole dei Berici
Sette cuochi, un unica voce.
I sette ristoranti della provincia di Vicenza delle Buone Tavole dei Berici rappresentano ciascuno un tratto della cucina tipica di questa terra. Le loro diversità unite in squadra alla continua scoperta di un territorio. Una collaborazione che ha inizio nel 1981 e che continua sempre con passione.
Chiocciola Slow Food
"Osterie d'Italia 2018" di Slow Food non è una guida di ristoranti come le altre, essa premia i ristoranti in cui si trova cibo genuino e che hanno un particolare riguardo del territorio e delle tradizioni. Tra le 231 chiocciole assegnate in Italia e che rappresentano il massimo dei voti, tra i ristoranti di Vicenza una va a Isetta.
Scavata nella roccia alle spalle del ristorante c'è la cantina voluta da Galdino. Una grotta con migliaia di bottiglie dove a fine serata è possibile gustare un bicchire di vino ammirando la pietra bianca di Vicenza famosa in tutto il mondo che costituisce il cuore delle colline Beriche.